BIELLA BUILDING
Biella (BI), Via Cristoforo Colombo 13

DETTAGLI IMMOBILE

  • Tipologia: Stabile

  • Contratto: Vendita

  • Prezzo: 1.900.000,00 €

  • Superficie totale: 4.160 mq

  • Classe energetica: X

CARATTERISTICHE

L’immobile si sviluppa su 4 piani fuori terra e 2 piani interrati.

Piano -2 deposito di 800 mq

Piano -1 area di vendita 760 mq

Piano T area di vendita 800 mq

Piano 1 area di vendita 800 mq

Piano 2 area di vendita 800 mq

Piano 3 completamente da ristrutturare, 200 mq.

Il complesso è ricompreso nella zona “TS – zona a destinazione terziaria in centro storico e nei nuclei di antica formazione” nella quale sono ammesse attività terziarie Ta, Tp, Tr, Ts, attività commerciali al dettaglio Cd e para-commerciali Pe, Avs, Apc, Asp, attività artigianali Ap, As.

CONTESTO E COLLEGAMENTI

Nel centro della città di Biella, proponiamo in vendita, intero stabile cielo-terra che si compone di 4 piani fuori terra oltre a 2 piani interrati per una superficie totale di circa 4.500 mq di SIp.

Edificato dal gruppo Rinascente S,p.A. ed utilizzato per lungo tempo dal marchio UPIM, il fabbricato è stato un punto di riferimento per lo shopping del centro cittadino, per il quale ha costituito un importante traino commerciale. Tra i principali punti di forza vi sono la posizione privilegiata, tra via Antonio Gramsci e via Cristoforo Colombo, in pieno centro storico e la distribuzione interna degli spazi può permettere di ottenere metrature per più attività commerciali autonome. In un progetto presentato nel 2014, era prevista una completa riqualificazione che prevedeva un ristorante al terzo ed ultimo piano.

Attualmente non è presente la ZTL che limita l’accesso veicolare alla Via Gramsci in corrispondenza dell’incrocio con la via Cristoforo Colombo.

La città di Biella ha una popolazione di 44.500 abitanti, ed una provincia con oltre 170.000 abitanti.
La posizione centrale occupata dal capoluogo di provincia lo rende certo una meta facilmente raggiungibile da tutto il territorio.

Biella dista a:

  • 26 min. Dall’ingresso dell’autostrada A4 che collega i tre capoluoghi di regione più importanti del nord: Torino, Milano, Venezia

  • 30 min. Dall’autostrada europea E25 che collega il porto di Genova alla Svizzera, Francia, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi.

VIRTUAL TOUR

Piano -1
Piano -1

press to zoom
Piano T
Piano T

press to zoom
Piano 3
Piano 3

press to zoom
Piano -1
Piano -1

press to zoom
1/5

PLANIMETRIE

 

MAPPA

 

Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.


Stiamo cercando per la nostra clientela immobili in vendita ed in affitto residenziale e commerciale, anche da ristrutturare.

Contattaci per una consulenza immobiliare gratuita.